treno

In treno.

Salta a bordo del TGV INOUI per una fuga in Francia all’insegna della comodità
…senza dover pensare al parcheggio!

Viaggia comodamente, in un ambiente più spazioso di un bus e senza le lunghe procedure di un aeroporto. Una volta arrivati in centro città non dovrai neanche pensare al parcheggio….Lione è tranquillamente visitabile a piedi! Intorno ad entrambe le due stazioni di Lione (Part Dieu la più periferica, Perrache la più centrale) vi sono numerosi hotel con un ottimo rapporto qualità-prezzo ed entrambe le zone sono sicure e tranquille. Non dovrai guidare e potrai approfittare del paesaggio, prendere un caffè al vagone ristorante dove potraianche gustare una vasta gamma di piatti caldi e freddi, snack e bevande. Puoi anche rimanere comodamente al tuo posto in attesa del passaggio di un addetto con il carrello. I bambini si annoiano? Nessun problema! Approfitta del servizio a bordo per il prestito di giochi e libri. Puoi perfino comprare i biglietti della metropolitana di Lione nel caso dovessi prenderla per raggiungere l’albergo.

I prezzi inoltre sono veramente ottimi, pensa che puoi fare andata e ritorno a partire da meno di 80 euro! Controlla il sito ufficiale in italiano e approfitta delle numerose offerte stagionali!

L’azienda protegge i propri clienti dal Covid19 con una serie di pratiche sanitarie: scoprile qui.

Inoltre il treno presenta numerosi vantaggi, non presenti in altri trasporti. Eccone alcuni:

  • Partenza ed arrivo direttamente in centro città.
  • E-ticket: risparmia del tempo prezioso! Stampa i tuoi biglietti del treno dove e quando vuoi e presentarli direttamente a bordo del TGV INOUI dall’Italia. Non sarà più necessario timbrare o ritirare il proprio biglietto in stazione.
  • Nessun limite di bagaglio. A bordo del TGV INOUI verso la Francia, puoi portare tutto ciò di cui hai bisogno: sci, passeggini, biciclette, ecc., A condizione che possano essere portati senza assistenza. Il bagaglio deve essere provvisto di un’etichetta con il tuo nome e cognome.
  • Porta la tua bici gratuitamente! Senza alcuna prenotazione aggiuntiva, a condizione che sia pieghevole e possa essere riposta nel bagagliaio o smontata, piegata e riposta in una custodia speciale. Dimensione massima consentita: 1,20mx0,90m.
  • Viaggia con il tuo migliore amico! Gli animali domestici di piccola taglia, inferiore ai 6 kg trasportati in un cestino possono viaggiare gratuitamente e senza biglietto sul TGV. In caso di peso superiore, è necessario acquistare un biglietto al prezzo “Animali” in stazione o in negozio. I cani guida per i non vedenti viaggiano gratuitamente indipendentemente dal loro peso e dimensioni.